Odontoiatria restaurativa indiretta. Corone e intarsi con materiali all’ avanguardia.
I materiali innovativi con cui vengono realizzati i manufatti moderni presentano una forte resistenza all’ abrasione ed al consumo dovuto alla masticazione.
Il nostro studio offre la possibilità di rabilitare estetica e masticazione tramite l’ utilizzo di dispositivi rimovibili o semi-rimovibili, realizzate con materiali di alta qualità e grande esperienza.
La corona dentale è un dispositivo fisso che ricopre interamente la parte coronale di un dente, ripristinando completamente la funzione masticatoria e conferendo forza e sostegno durature al dente.
La sua funzione è quella di proteggere il dente ed evitarne la frattura, oltre che ristabilire la corretta forma per poter avere una masticazione corretta.
I materiali innovativi con cui vengono realizzati i manufatti moderni presentano una forte resistenza all’ abrasione ed al consumo dovuto alla masticazione nonché eccezionali proprietà estetiche.
Corone in metalloceramica, zirconioceramica o disilicato di litio. Intarsi in composito micro-ibrido o in disilicato di litio. Tutti i materiali che usiamo offrono una garanzia decennale, lunga durata ed affidabilità, oltre ad un importante vantaggio dal punto di vista estetico.
© Studio Dentistico Prandi
P.IVA 018963501